Sunday, May 15, 2005

Sogni strani, non vorrei darvi spunti per film...

ti racconto un pezzetto di sogno di stanotte, (l'altra notte ho fatto un sogno bellissimo su Daria), eravamo in tre a casa mia, in cantina, ho visto un camaleonte, l'ho preso in un vaso ma lui scappava sempre e prendeva tutti i colori possibili, passando su una mia scarpa si è colorato di nero con delle macchie. Avvicinandoci alle macchie abbiamo visto che si trattava di vignette e raccontavano la storia di una guerra, e dei bambini perduti, a questo punto le vignette diventano film e vedo i bambini che partecipano ad una guerra teconologica, scappano dai robot, finchè in fondo al mare i robot trovano una trasmittente video, e il bambino che li spiava si vede dentro alla ricetrasmittente e capisce di essere stato scoperto.
I robots, avevano capito che viaggiando in fondo al mare erano meno visibili, ma devi tener presente che l'acqua c'era anche quando ho messo il camaleonte nel vaso, è comparsa l'acqua e ho avuto timore che annegasse, certo è che deve aver preso tanto freddo perchè si è colorato di viola e si è tutto rannicchiato.
per ora è tutto

No comments: