Saturday, May 14, 2005

Amori e ferite perchè? questo sarà il mio diario segreto


Questa sera ero a Padova con la mia ragazza, Angela. Padova è ricca di ricordi, anche troppi per la mia serenità.
Stasera mi sono venute in mente brutte cose che potrebbe aver combinato Ida; un giorno, caro diario, ti dirò chi è. Ero malinconico per questo motivo, ma non potevo certo dirlo ad Angela, la quale, non contenta di come stavo, si è messa a rimproverarmi perchè sto organizzando il viaggio in america con mio fratello e non le avevo chiesto il parere.
Ora guardo la posta, rispondo a qualche bacio virtuale e cerco un po' di belle proporzioni anatomiche sul web.
Buonanotte.

5 comments:

Anonymous said...

Tu non sai fare altro che correre dietro alle donne e pensare al passato; non sai vivere il presente e non sai dare importanza a quello che possiedi. Io ero la tua fidanzata e pensavi a Ida... Poi ci mi hai mollato e mi hai cercato per rimetterti con me; ora pensi a Giovanna.
Insomma io sono stata solo una tappabuchi: ti assicuro che per me non è stato affatto divertente... per te e le tue "amichette" sicuramente sì.
Grazie per tutto quello che mi hai fatto mancare, anche le piccole cose, perchè quando qualcun altro me le darà le saprò apprezzare fino in fondo.
Angela I.

Anonymous said...

Visto il tuo commento cara Angela direi che "trattasi di caso perso".
Il lupo perde il pelo ma non il vizio...certo che quando il lupo non ha neppure più il pelo da perdere è proprio una pena! Forza cara, vedrai che ora può solo andare meglio!

Anonymous said...

è gradito che i commentatori si identifichino almeno con riferimenti che io posso conoscere. cosicchè possa comprendere le motivazioni che li spingono ad esprimere certi concetti.
grazie.
Marco

Anonymous said...

Non serve che i post siano firmati xchè nella tua vita non hai fatto altro ke pensare a "frequentare" (anke se sarebbe più appropriato un altro termine) più donne possibile e contemporaneamente.
Kiunque ti conosce sa quello ke fai e come ti comporti.
Sei fatto così, non cambierai mai e mi dispiace tanto x te, ma hai scelto tu questo tipo di vita senza valori e principi.
Ognuno è responsabile delle proprie azioni e tu, x molto tempo, hai fatto in modo di far pagare a me i tuoi errori facendomi soffrire, tradendomi ogni giorno e raccontando un sacco di bugie.
L'unica cosa ke sapevi dire era: "ma non l'ho fatto x farti soffrire e le altre non contano nulla". Questo dimostra ke sei anke senza palle!
Angela.

Anonymous said...

Per la serie: Donne di tutto il mondo unitevi, al mio via scatenate l'inferno!
E' imprudente fare un blog in certe condizioni.

I nodi vengono al pettine!

Il mio nome è mai più, mai più, mai più, il mio nome è mai più!